Chinaplas 2021

ILLIG lancia il nuovo segmento RedLine in Cina

Heilbronn, Germania, 17 aprile 2021 - ILLIG Maschinenbau ha lanciato per la prima volta il sistema di termoformatura flessibile RedLine RDF 85 con interfaccia stampo variabile al Chinaplas 2021 di Shenzhen dal 13 al 16 aprile. Il produttore leader di sistemi di termoformatura e imballaggio ha concentrato la sua presenza in fiera su soluzioni sostenibili e orientate al cliente.

Per ILLIG, la più importante fiera asiatica delle materie plastiche Chinaplas allo Shenzhen World Exhibition & Convention Center è stata un successo completo. In particolare, le soluzioni sostenibili che possono essere realizzate tecnicamente con i sistemi di stampaggio e produzione ILLIG e i servizi sono stati il tema delle numerose discussioni tecniche allo stand. Il nuovo sistema di termoformatura RedLine RDF 85 ha attirato molta attenzione. Con la sua interfaccia stampo variabile, consente l'utilizzo di stampi esistenti che sono già disponibili presso il cliente, indipendentemente dal produttore. Il flessibile RDF 85 è fatto su misura per il mercato cinese della termoformatura ed è prodotto in Europa. ILLIG ha presentato questa pietra miliare - all'avanguardia - in modo completamente digitale come esperienza 3D.

Qualità e sicurezza con ILLIG BlueLine e RedLine

Il nuovo segmento di prodotti RedLine, lanciato inizialmente con la RDF 85 in Cina, comprende una serie di termoformatrici con un interessante rapporto prezzo/prestazioni e si differenzia dai noti sistemi di termoformatura ILLIG BlueLine. Per entrambi i segmenti di prodotto, ILLIG offre i consueti elevati standard di qualità e sicurezza. Ad esempio, i sistemi di riscaldamento ILLIG ritornano sempre rapidamente nella posizione finale di sicurezza in caso di un improvviso calo dell'aria compressa grazie al serbatoio dell'aria compressa integrato.

Next 75 - ILLIG compie 75 anni

Quest'anno ILLIG festeggia 75 anni di attività di successo in tutti i mercati del mondo. Con il motto dell'anniversario "Next 75", l'azienda guarda consapevolmente al futuro per espandere ulteriormente la sua leadership di mercato nei decenni a venire.

Informazioni su ILLIG

ILLIG è un fornitore leader a livello mondiale di sistemi di termoformatura e imballaggio, nonché di sistemi di utensili
per la plastica e il cartone. La gamma di servizi comprende lo sviluppo, la progettazione, la produzione, l'assemblaggio e
la messa in funzione di linee di produzione complesse e di singoli componenti.
ILLIG offre ai suoi clienti
efficienti dal punto di vista delle risorse e soluzioni sostenibili con lo sviluppo di imballaggi "Pactivity® 360" e sistemi di imballaggio ad alte prestazioni, e supporta i produttori di imballaggi nella progettazione per il riciclaggio. Con le sue filiali e rappresentanze in più di 80 paesi, ILLIG ha una presenza locale in tutti i mercati del mondo.

Da 75 anni, l'azienda a conduzione familiare sostiene i suoi clienti in tutto il mondo come partner affidabile nella produzione economica di
esigenti e pezzi stampati di alta precisione - con una tecnologia innovativa di altissima qualità
e un servizio globale completo.

Ulteriori informazioni:

Corporate Communications, Press and Public Relations
Tel.: +49 7131 505-784
E-mail: Media@illig.com

Note: I termini contrassegnati con ® sono marchi registrati e protetti
di ILLIG Maschinenbau GmbH & Co. KG.
Fonte dell'immagine: ILLIG

Pagina di memoria